AutoScout 24, applicazione gratuita per visualizzare offerte di vendita di automobili COMMENTA  

AutoScout 24, applicazione gratuita per visualizzare offerte di vendita di automobili COMMENTA  

AutoScout24, il più grande sito internet specializzato nella vendita di auto e moto in Italia e in Europa, completa la sua offerta per i dispositivi mobili: oltre che per gli utenti iPhone e Android, è oggi disponibile un’app dedicata a tutti coloro che hanno un iPad. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store.


 

Grazie alla nuova versione, appositamente studiata per l’utilizzo sul celebre tablet, oggi chi possiede un iPad può accedere, in qualsiasi momento, a tutti gli annunci presenti in AutoScout24, oltre 1,8 milioni.


Gli utenti che utilizzeranno l’app di AutoScout24 godranno di un sistema di ricerca più agevole, ma soprattutto avranno la possibilità di ordinare le ricerche secondo criteri personali e salvarle, così da poterle consultare offline. Ciò rende l’applicazione utile e utilizzabile anche senza collegamento alla rete. L’app di AutoScout24 permette di consultare tutti gli annunci di auto e moto, usate e nuove, sempre e ovunque, senza perdere nemmeno un’occasione grazie alla funzione Search Alert, che invia direttamente una notifica quando compare un nuovo annuncio interessante.


L’app rende inoltre possibile la condivisione coi propri contatti di intere liste di risultati di ricerca o di annunci di auto e moto preferite, tramite email, Facebook o Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo

Così come accade nel sito web, anche l’applicazione consente di entrare immediatamente in contatto con il venditore del veicolo prescelto tramite email o chiamata.

AutoScout24 è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*