Ballerine da uomo alla Milano fashion week COMMENTA  

Ballerine da uomo alla Milano fashion week COMMENTA  

ballerine da uomo

Ballerine da uomo. I primi modelli alla Milano fashion week

Il mondo della moda aspettava da tanto tempo l’arrivo delle ballerine da uomo, adesso però, sono un realtà. A portarle alla luce è stata la casa italiana di moda Gucci.  Questo ultimo grido della moda maschile è stato presentato lo scorso 22 giugno sulle passerelle della Milano fashion week da Alessandro Michele, l’uomo che ha fatto  parlare italiano a Jared Leto.

Alessandro Michele è uno dei nuovi volti  della Casa Gucci. E’ arrivato per portare un po’ di disordine e musica alta ad una delle case di moda più rinomate del nostro paese. Gucci, casa di moda italiana fondata a Firenze nel 1921, propone adesso un “uomo nuovo”. Uomo che rompa tutti gli schemi stabiliti e sia  sempre più femminile.


Nonostante  il carattere avanzato della proposta, non è piaciuta a tutti.  Le ballerine da uomo è  un’idea molto rivoluzionaria  nel  mondo della monda, sia dentro che fuori dalle sfilate.

 La scarpa femminile per eccellenza, viene estrapolata al mondo maschile con diversi colori  e con un  laccio sul collo del piede.  Gucci ha deciso di usare colori accesi e  glitterati. 

Solo il tempo e la critica diranno se questa nuova moda avrà un posto all’interno del guardaroba,  oppure morirà senza infamia e senza lode.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*