> > Bandiera Verde a 6 spiagge d'Abruzzo

Bandiera Verde a 6 spiagge d'Abruzzo

spiagge abruzzo

PESCARA- Il riconoscimento di Bandiera Verde 2015 è stato attribuito dai pediatri a sei spiagge della costa abruzzese. Spiagge sabbiose, spazio tra gli ombrelloni, acque sicure e poco profonde, attrezzature da gioco dedicate: il mare studiato a misura di bambino. Vengono premiate le città di M...

PESCARA- Il riconoscimento di Bandiera Verde 2015 è stato attribuito dai pediatri a sei spiagge della costa abruzzese. Spiagge sabbiose, spazio tra gli ombrelloni, acque sicure e poco profonde, attrezzature da gioco dedicate: il mare studiato a misura di bambino.

Vengono premiate le città di Montesilvano, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Silvi Marina, Tortoreto e Vasto Marina.

In tutta Italia sono solamente 100 i luoghi di mare che hanno beneficiato di questo importante riconoscimento; domani 25 aprile il sindaco di Montesilvano, Maragno, ritirerà il premio a Castiglione della Pescaia.
Siamo consapevoli dell’alta professionalità che contraddistingue gli operatori turistici e i balneatori di Montesilvano a cui affianchiamo l’impegno della nostra Amministrazione per accogliere al meglio i turisti che ci sceglieranno” ha aggiunto il primo cittadino di Montesilvano.

Con l’arrivo della bella stagione, il litorale si sta mettendo in moto per far tornare funzionanti ed operativi i vari stabilimenti, con ulteriori migliorie e precauzioni come prevede la legge.