Bandiera Verde a 6 spiagge d’Abruzzo COMMENTA  

Bandiera Verde a 6 spiagge d’Abruzzo COMMENTA  

PESCARA- Il riconoscimento di Bandiera Verde 2015 è stato attribuito dai pediatri a sei spiagge della costa abruzzese. Spiagge sabbiose, spazio tra gli ombrelloni, acque sicure e poco profonde, attrezzature da gioco dedicate: il mare studiato a misura di bambino.

Vengono premiate le città di Montesilvano, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Silvi Marina, Tortoreto e Vasto Marina. 

In tutta Italia sono solamente 100 i luoghi di mare che hanno beneficiato di questo importante riconoscimento; domani 25 aprile il sindaco di Montesilvano, Maragno, ritirerà il premio a Castiglione della Pescaia.

Siamo consapevoli dell’alta professionalità che contraddistingue gli operatori turistici e i balneatori di Montesilvano a cui affianchiamo l’impegno della nostra Amministrazione per accogliere al meglio i turisti che ci sceglieranno” ha aggiunto il primo cittadino di Montesilvano.


Con l’arrivo della bella stagione, il litorale si sta mettendo in moto per far tornare funzionanti ed operativi i vari stabilimenti, con ulteriori migliorie e precauzioni come prevede la legge.

 

Leggi anche

bandiera blu
Ambiente

Per la costa teramana è Bandiera Blu

Pineto, Roseto e Tortoreto sono le tre località della costa abruzzese, in riferimento alla Provincia di Teramo, che quest'anno hanno riconosciuto il prestigioso riconoscimento Bandiera Blu. E' stata esclusa Silvi Marina, che ha avuto il riconoscimento Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*