Bari, sequestrati 3 chili di droga: 4 arresti

Cronaca

Bari, sequestrati 3 chili di droga: 4 arresti

Bari

Sgominata una vera e propria cellula di spaccio nel quartiere Carbonara a Bari. Sequestrati tre kg di droga e sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, quattro persone nel corso di alcuni controlli sullo spaccio di stupefacenti nella città di Bari .Il centro di smistamento della droga è stato localizzato in una casa del quartiere Carbonara e vi sono stati trovati anche dei rilevatori di microspie per evitare che fosse messo sotto controllo.

Gli accusati

Gli accusati sono un uomo di 50 anni ed il compagno in affari, un ragazzo 33enne. I Carabinieri hanno eseguito perquisizioni nelle loro abitazioni rilevando oltre 3 kg di droga tra cui 2,5 di hashish, 1 etto di cocaina, 0,5 kg di marijuana, qualche scarto riconducibile a materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3mila euro in contanti, bottino dell’attività illecita. I due responsabili sono stati messi agli arresti domiciliari, mentre le altre due persone trovate in flagranza di reato ad acquistare marijuana sono state arrestate.

Sulla vicenda ha indagato il nucleo operativo dei Carabinieri della città di Bari.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche