Belen Rodriguez si imbatte nel paparazzo che l’aveva fotografata nuda. Serata rovinata

Gossip e TV

Belen Rodriguez si imbatte nel paparazzo che l’aveva fotografata nuda. Serata rovinata

Belen Rodriguez si imbatte nel paparazzo che l'aveva fotografata nuda. Serata rovinata
Belen Rodriguez si imbatte nel paparazzo che l'aveva fotografata nuda. Serata rovinata

Durante una cena tra amici, in un ristorante di Milano, Belen incontra casualmente il fotografo che l’aveva sorpresa nuda. E sono guai.

Cena da depennare. Convivio tra amici rovinato per Belen Rodriguez che, venerdì 3 marzo, si trovava nel noto Ristorante La Risacca, di Milano. La bella argentina era in compagnia del suo solito enturage di collaboratori stretti. Improvvisamente, al tavolo vicino, arriva e si siede il paparazzo Maurizio Sorge assieme all’imprenditore Salvatore De Lorenzis. Uno choc!

Alla vista del fotografo, infatti, Belen è andata completamente in tilt. Soprattutto perché i due si conoscono bene. E da anni. Perchè è stato proprio Sorge a realizzare, nel lontano 2009, il celebre scoop pubblicato da Novella 2000, che sorprendeva Belen avvinghiata all’allora fidanzato Fabrizio Corona mentre facevano l’amore nudi alle Maldive. Che il ricordo di quelle foto abbia seriamente preoccupato la Rodriguez? Infatti, pochi minuti dopo, il paparazzo è stato gentilmente invitato a lasciare la sala.

Una richiesta piuttosto singolare ma che, fortunatamente, è stata subito ritrattata nel momento in cui lo stesso proprietario del ristorante ha permesso al fotografo di proseguire la sua cena con De Lorenzis, cliente abituale del locale.

Insomma, immaginiamo che Belen abbia proseguito la cena, forse col boncio o con meno appetito. Del resto, Milano è piccola. E, in fondo, anche le Maldive…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche