Bluplanner assume 250 Tour Operator con Partita IVA COMMENTA  

Bluplanner assume 250 Tour Operator con Partita IVA COMMENTA  

Bluplanner assume 250 Tour Operator con Partita IVA
Bluplanner assume 250 Tour Operator con Partita IVA

Bluplanner assume 250 nuove risorse da inserire come Tour Operator. Requisiti fondamentali sono l’esperienza e il possesso della Partita IVA.

Bluplanner assume talenti del turismo su tutto il territorio nazionale. Si tratta di un nuovo progetto di business che prevede assunzioni di giovani Tour Operator. Le selezioni, gestite dall’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 sono già state avviate.


Le 250 risorse che verranno selezionate dovranno essere liberi professionisti che andranno a reclutare nuovi clienti. La professionalità è requisito indispensabile in quanto si tratta di fornire consulenze nella scelta dei servizi turistici. Pertanto i requisiti richiesti da Bluplanner sono il diploma o la laurea ed esperienza dimostrabile nel settore turistico.


Fondamentali sono la motivazione e passione per la vendita dei prodotti e forti capacità relazionali. Le risorse devono essere determinate, ambiziose e avere conoscenze sull’uso dei sistemi informatici. Trattandosi di una figura professionale di Tour Operator, i candidati dovranno essere in possesso di Partita IVA Enasarco.


Bluplanner fa parte del Gruppo Bluvacanze. Gli Agenti dipendenti del Gruppo sono sempre sostenuti da partner organizzati. Gestione e amministrazione vengono valutati insieme dai partner che garantiscono una continua formazione e consulenza marketing. Il progetto che ha dato il via all’assunzione di 250 Tour Operator, prevede l’inserimento delle risorse nell’arco di due anni.

L'articolo prosegue subito dopo


L’Agenzia del lavoro Articolo 1 si sta occupando delle selezioni. La collaborazione è stata stabilita dal Gruppo data la professionalità ed esperienza della società leader nel recruiting. Le candidature pertanto dovranno pervenire direttamente all’indirizzo mail searchselection@articolo1.it. Nella mail potrà essere allegato il proprio curriculum vitae, specificando nell’oggetto il riferimento BLU01 e la regione per il quale ci si sta candidando.

Coloro che verranno selezionati verranno assunti come Agenti monomandatari. Lo stipendio previsto per questo inquadramento è valutato in provvigioni molto vantaggiose. Inoltre, l’azienda prevede un corso di formazione necessario a formare le guide secondo le linee di produzione aziendali. Gli interessati potranno visionare ogni dettaglio sull’annuncio direttamente sui siti ufficiali di Bluvacanze e Articolo1. Nelle pagine preposte infatti saranno elencati i requisiti necessari per potersi candidare e le 13 regioni in cui verranno attivate le posizioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*