Bonucci: Voglio affrontare il Real Madrid

Calcio

Bonucci: Voglio affrontare il Real Madrid

Leonardo Bonucci ha raccontato che lui vuole affrontare il Real Madrid dopo che la Juve ha battuto lo Shaktahr per 1 – 0 mercoledì nei 16 esimi.

La Juventus aveva solo bisogno di un punto per assicurarsi la qualificazione agli ottavi nel gruppo E, e il gol di Giovinco ha confermato il primo posto nel girone.

La Vecchia Signora potrebbe affrontare una tra Real Madrd, Porto, Arsenal, Valencia, Celtic o Galatasaray nel prossimo turno dopo che Bonucci ha pronosticato un viaggio al Santiago Bernabeu.

“Guardando alle altre squadre, ci sono le squadre più prestigiose”, ha raccontato subito dopo il match.”Quando raggiungi questo livello, tutte le squadre sono forti. Io voglio il Real Madrid, in quanto non ho mai giocato al Bernabeu. Noi siamo cresciuti lungo la competizione, siamo cresciuti con la consapevolezza dei nostri mezzi, ci crediamo e studiamo i nostri avversari attentamente. Siamo venuti qui per fare la nostra partita e noi abbiamo detto che non avremmo giocato per il pari”.

Il compagno di squadra di Bonucci, Lichtsteiner, ha nominato il Celtic come la squadra preferita da affrontatre e ha spiegato la motivazione del suo modo di esultare dopo il gol di Giovinco.

“Io l’ho celebrato facendo il gesto di Pinocchio, del suo lungo naso, perché Giovinco ha detto che segnava quando ha visto la deviazione di Kucher. Non è facile vincere qui, e questo deve essere visto come un traguardo finale. Noi ci sentiamo nuovamente noi stessi dopo la brutta partita con il Milan, e ora vogliamo continuare su questa strada. Sono tutte squadre grandiose e difficili da affrontare. Mi piacerebbe il Celtic”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche