Buffon e Balotelli si picchiano dopo la finale: Mario in ospedale

20120702-180647.jpg

Si conclude nel peggiore dei modi l’Europeo per l’Italia. Non bastava la pesante sconfitta ad opera della Spagna. Il dopopartita è stato peggio. Buffon e Balotelli – come riporta il sito europero2012 – si sarebbero picchiati.

Leggi anche: Serie B 6a giornata: domani si torna in campo, ecco tutte le partite

Tutto sarebbe nato da una frase di Balotelli rivolta al portiere: “voi juventini ci avete affondato”. Balotelli, da quanto si apprende, ha dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere.

Leggi anche

circoncisione
Attualità

Circoncisione: neonato muore dopo operazione in casa

Neonato ghanese muore in seguito a un'infezione causata da una circoncisione casalinga. La madre del bimbo iscritta nel registro degli indagati. Non aveva nemmeno due mesi, il piccolo Henry, quando i medici del 118 hanno cercato invano di salvargli la vita. Figlio di una coppia ghanese di fede musulmana, il bimbo è morto in ospedale dopo essere stato soccorso in condizioni già gravissime. A causarne il decesso una grave infezione in seguito a una circoncisione in casa. Il fenomeno della circoncisione è tutt’oggi molto diffuso nelle comunità musulmane ma, a differenza delle comunità ebraiche, esso spesso avviene senza il supporto [...]

9 Commenti su Buffon e Balotelli si picchiano dopo la finale: Mario in ospedale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*