Calcio: l’agente di Drogba conferma i contatti con Juventus e Milan

Calcio

Calcio: l’agente di Drogba conferma i contatti con Juventus e Milan

Roma, 5 gennaio – L’ex attaccante del Chelsea, Didier Drogba, potrebbe trasferirsi al Milan o alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio, secondo il suo agente Carlos Arinos Bajo.

In un’intervista con il sito italiano tuttomercatoweb.com, Bajo ha detto che Drogba è in contatto con entrambi i club di serie A per un possibile trasferimento 6 mesi dopo la sua permanenza nella squadra cinese del Shanghai Shenhua.

“Penso ci siano buone possibilità che lui possa andare in Italia”, ha detto il suo agente. “C’ è un reale interesse da parte di Milan e Juventus e e Didier stesso sarebbe disponibile al trasferimento. C’è stato anche un contratto con Milan e Juventus per capire la sua situazione contrattuale con il club cinese e e noi avremo ulteriori contatti con entrambe le scuole a partire dalla prossima settimana. A lui piacerebbe competere in una delle grandi squadre della serie A”.

L’allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha detto di non sapere nulla di un eventuale trasferimento di Drogba, capitano della Costa d’Avorio alla Juventus.

“Io continuo a leggere di Drogba, ma il club non gli ha mai proposto nulla e né io l’ho mai chiesto”, ha detto Conte alla conferenza di sabato vigilia della partita con la Sampdoria.

Ci sono dei punti che devono essere presi in considerazione. Ogni trasferimento deve essere fatto in modo intelligente e a basso costo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche