Calciomercato: ecco i nomi per il centrocampo della Roma COMMENTA  

Calciomercato: ecco i nomi per il centrocampo della Roma COMMENTA  

Ormai è risaputo: la Roma sta cercando un nuovo centrocampista. I nomi dei calciatori seguiti da Walter Sabatin sono principalmente sei in quel ruolo: Paulinho, Fernando, Diarra, Casemiro e Guarin.


Per Paulinho, giovane brasiliano classe ’88, il Corinthias chiede 10 milioni, ma non sembra il momento per acquistare il centrocampista, che ieri ha detto: “È chiaro che il sogno di qualsiasi giocatore è quello di misurarsi in Europa con i campioni più forti del mondo. Dunque sono orgoglioso che in Italia si parli di me, ma non ho fretta, sto bene qui a San Paolo”.


Discorso differente per Guarin del Porto: anche lui è valutato 10 milioni, ma con una buona offerta il club lo farebbe partire subito. Gioca da mediano centrale o interno di centrocampo. Ha anche un gran fiuto del gol; in questi ultimi anni infatti, col porto, ha messo a segno 11 reti in 63 partite di campionato.


Fernando, l’altro centrocampista del Porto, costa un po’ di più: si parla d circa 15 milioni. Basti pensare che la società portoghese ne ha rifiutati 12 dal Liverpool. Fernando, classe ’87, dopo essere stato messo fuori rosa, ultimamente è tornato a essere uno dei cardini del Porto.

L'articolo prosegue subito dopo


Casemiro, invece, l’estate scorsa è stato a un passo dalla Roma: classe ‘92, come Lamela, dopo il rinnovo in estate non è tornato più ai suoi livelli.

L’ultimo nome è quello del francese Lassana Diarra, 26 anni, del Real Madrid. Difficile portarlo via adesso dalle Merengues, considerato che è entrato nel blocco dei titolari di Josè Mourinho.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*