Calciomercato Inter, Sabatini prepara un doppio colpo

Sport

Calciomercato Inter, Sabatini prepara un doppio colpo

Calciomercato Inter

In casa Inter Sabatini sta preparando un doppio colpo per quanto riguarda il centrocampo, in modo da calmare una piazza che appare sfiduciata

In casa Inter serpeggia il malumore tra i tifosi, che accusato la società di troppo immobilismo sul mercato nonostante gli arrivi di Skriniar e Borja Valero. I nerazzurri, però, sono pronti a dare l’assalto ad un paio di giocatori a centrocampo.

Inter, è caccia al centrocampista: i nomi

L’obiettivo principale negli ultimi tempi per l’Inter è quello di provare ad arrivare a Nainggolan. La trattativa però non è semplice, perchè la Roma vuole trattenere il giocatore, come ha confermato anche il Presidente Pallotta.

Le parti stanno trattando il rinnovo di contratto. Il giocatore vuole un aumento dell’ingaggio fino ad arrivare ad una cifra di 4,5 milioni di euro più bonus, come è stato riportato dalla “Gazzetta dello Sport” in edicola quest’oggi.

L’Inter resta sempre alla finestra, nella speranza che il giocatore rompa definitivamente con la Roma. Ma gli uomini di mercato nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e dunque stanno valutando anche altre ipotesi.

E’ stato effettuato un sondaggio per Arturo Vidal, considerato come alternativa al belga.

Altro nome sono quelli di Naby Keita del Lipsia, mentre appare distante Lucas Lima, centrocampista del Santos.

Nella giornata di oggi Walter Sabatini sarà presente a Brunico, sede del ritiro dell’Inter, e in conferenza stampa parlerà delle strategie di mercato nerazzurre. Dalle sue parole forse i tifosi interisti potrebbero avere le idee più chiare sulle intenzioni della società.

Mercato in uscita: tutti i giocatori pronti a dire addio

Non solo mercato in entrato. L’Inter si sta concentrando anche sulle uscite. Ivan Perisic è ormai sempre più vicino a dire addio ai nerazzurri, con il croato che è ad un passo dal Manchester United e attende la fumata bianca definitiva.

Il giocatore ha mostrato segni di nervosismo. Prima scacciando in malo modo un giornalista che lo stava filmando con il cellulare e poi nella foto di gruppo, in cui Perisic appare quasi isolato rispetto a tutto il resto del gruppo.

Un altro nome presente nella lista dei possibili partenti è quello di Stevan Jovetic, che interessa sempre al Siviglia.

Il club spagnolo non lo ha riscattato per 14 milioni, ma dopo aver ceduto Vitolo all’Atletico Madrid per 36 milioni, ora avrebbe la liquidità necessaria per convincere l’Inter a cedere il montenegrino.

Chi invece si toglie dal mercato è Joa Mario, che piace molto al PSG. Ma il portoghese in una recente intervista ha ribadito la sua volontà di restare ancora all’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche