Calciomercato Inter, Sabatini punta un giocatore del Chelsea

Calcio

Calciomercato Inter, Sabatini punta un giocatore del Chelsea

Inter

Dopo Borja Valero dalla Fiorentina, Walter Sabatini starebbe pensando ad un altro colpo di mercato per Spalletti.

Calciomercato Inter, finalmente sta iniziando a decollare anche il mercato nerazzurro. E così, dopo aver ufficializzato Borja Valero, Sabatini sta vagliando il colpo delle prossime ore. In tal senso, è stato fatto un passo in avanti verso Dalbert, giovane terzino del Nizza. I nerazzurri hanno aumentato l’offerta economica portandola a 15 milioni di euro più bonus e proveranno a far leva sulla volontà del calciatore. Per quanto riguarda il centrocampo, sembra esserci il bisogno di un ulteriore acquisto. Il sogno resta Radja Nainggolan della Roma, ma nelle ultime ore c’è da registrare una new entry. Secondo alcun indiscrezioni di mercato vorrebbero l’Inter in pressing su Nemanja Matic, roccioso centrocampista in uscita dal Chelsea e con il contratto in scadenza nel 2019. Potrebbe essere lui il prossimo colpo del calciomercato nerazzurro.

Seguito dal tempo dalla Juventus, Matic nelle scorse settimane sembrava vicinissimo al Manchester United. Tuttavia, Mourinho si è concentrato su altri obiettivi accantonando per il momento questa idea.

L’Inter, così, può avere una concorrente in meno da battere. L’affare non è da ritenersi impossibile, considerando i 40 milioni di partenza potrebbero essere rivisti al ribasso. Matic è un calciatore esperto che garantirebbe qualità e quantità al nuovo centrocampo di Luciano Spalletti.

Nel caso in cui non dovesse arrivare Matic, Sabatini si fionderebbe su Matias Vecino della Fiorentina e Steven N’Zonzi del Siviglia: per il pimo c’è da esercitare una clausola rescissoria da 24 milioni di euro entro il 10 agosto, mentre per il secondo servono 40 milioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche