> > Calciomercato Inter, Sabatini punta su giocatore olandese

Calciomercato Inter, Sabatini punta su giocatore olandese

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Walter Sabatini punta su un calciatore che gioca nel campionato olandese per rinforzare la fascia destra.

Calciomercato Inter, intanto che venga ufficializzato Luciano Spalletti come nuovo allenatore nerazzurro, Walter Sabatini starebbe pensando di rinforzare la fascia destra con un giocatore olandese. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, nel mirino dell’Inter ci sarebbe ancora l’ Olanda, nello specifico due classe 1995 già nel giro della Nazionale maggiore: Kenny Tete in forza all’Ajax e gestito da un certo Mino Raiola nonché Rick Karsdorp (rappresentato dalla stessa agenzia di Strootman e de Vrij) del Feyenoord, che quest’anno ha vinto l’Eredivisie.

Nel caso in cui la pista olandese non dovesse decollare, Walter Sabatini potrebbe puntare su Conti dell’Atalanta. Sul 23enne terzino bergamasco, valutato intorno ai 20 milioni, sembra però essere in vantaggio il Milan che avrebbe già avviato la trattativa, sia con il giocatore che con il club di Percassi.

Intanto, si è effettuato un sondaggio per Davide Zappacosta che, per l’ennesima stagione, ha dimostrato di essere uno dei giovani calciatori più interessanti del calcio italiano ma in questo caso, il Torino ha detto chiaramente di non esser interessato ad una cessione dell’esterno ex Atalanta.

Continua la lotta a distanza con il Nizza per il 23enne terzino brasiliano Dalbert: con il calciatore sarebbe già stato raggiunto un accordo, mentre col club della Costa Azzurra, che alle spalle ha una proprietà cino-statunitense molto forte, c’è ancora una distanza sostanziale tra domanda (15-18 milioni) e offerta che compresi bonus arriverebbe a circa 10-11 milioni.