Calciomercato Inter: è Sarri l'alternativa a Conte! - Notizie.it

Calciomercato Inter: è Sarri l’alternativa a Conte!

Calcio

Calciomercato Inter: è Sarri l’alternativa a Conte!

alternativa
Calciomercato Inter: è Sarri l'alternativa a Conte!

Per quanto riguarda il calciomercato dell'Inter , la squadra nerazzurra sta pensando a Sarri come alternativa di Conte come prossimo allenatore della squadra.

Gli obiettivi dell’Inter, prima ancora dei giocatori per il prossimo calciomercato, sono focalizzati su Antonio Conte, neo vincitore della Premiership con il Chelsea. Se dipendesse solo dall’Inter, deciderebbe di puntare su questo allenatore per ripartire in vista della prossima stagione, considerando il periodo deludente della squadra nerazzurra.

Inoltre, lo stesso Conte ha ammesso più volte di sentire nostalgia per l’Italia e quindi vorrebbe tornare ad allenare una squadra di Serie A. Per questa ragione, l’Inter sarebbe sicuramente una squadra di grande stimolo per lui. Inoltre l’Inter spera di poterlo avere come allenatore in vista della prossima stagione. E’ anche vero che l’Inter non può restare impreparata e quindi deve guardarsi intorno alla ricerca di valide alternative. Tra le ipotesi alternative per la panchina nerazzurra, vi è Spalletti, il quale sarebbe molto contento di tornare a lavorare con Sabatini e nelle ultime ore si è fatto il nome di Sarri, attuale ct del Napoli.

Ipotesi Sarri

Secondo le ultime news de La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio il tecnico del Napoli l’alternativa numero 1 per la panchina nerazzurra per la prossima stagione.

Una ipotesi che sembra sempre più certa e accreditata considerando anche il litigio nato tra lo stesso ct e De Laurentiis.

De Laurentiis, presidente del Napolie Sarri, ct della squadra, avrebbero discusso e polemizzato. Il problema sarebbe lo stipendio del ct del Napoli il quale avrebbe detto . “Col prossimo contratto voglio arricchirmi“. A questa affermazione ha risposto lo stesso presidente del Napoli, che ha detto “Quando avrà vinto due scudetti e qualcosa in Europa, sarà giusto riconoscergli quanto merita”.

L’Inter ovviamente sta a guardare sperando in una rottura tra i due in modo da potersi infilare nella trattativa. Il sogno, però, resta sempre Antonio Conte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche