Calciomercato Juventus, sirene spagnole per Bonucci

Calciomercato Juventus, sirene spagnole per Bonucci

Sport

Calciomercato Juventus, sirene spagnole per Bonucci

calciomercato juventus, bonucci
Calciomercato Juventus, sirene spagnole per Bonucci

Calciomercato Juventus che è in trepida attesa di conoscere le decisioni di Bonucci. Dalla Spagna, ma non solo, arrivano voci di un possibile interessamento

Calciomercato Juventus che si muove nonostante la squadra bianconera sia concentrata sul possibile “triplete” (campionato, Tim Cup e Champions League). Un traguardo ambizioso ma assolutamente possibile. Max Allegri e la sua squadra sono concentrati sul calcio giocato ma qualche giocatore già sta ricevendo le attenzioni da parte di altri grandi club europei.

Leonardo Bonucci, classe 1987, difensore, 226 presenze coi bianconeri condite da 15 segnature, contratto in scadenza nel 2021, sarebbe nel mirino di una squadra importante di Spagna. La compagine in questione è il Barcelona che vuole rinforzare assolutamente la linea difensiva blaugrana. Attualmente nel suo ruolo gioca Umtiti che però non sta brillando e la società a questo punto vorrebbe sostituire proprio con lo juventino.

Ci sarebbe anche Gerard Piqué ma pure per quanto riguarda questo elemtno la dirigenza dei catalani non è propriamente soddisfatta soprattutto a causa della sua mancanza di concentrazione che palesa durante le gare. Sempre in terra di Spagna c’è pure il Real Madrid che potrebbe farci un pensierino.

Sarebbe un regalo per Zidane e per la sua difesa.

Su Bonucci però non ci sarebbe solamente la squadra spagnola. Altre piste potrebbero essere considerate dalla società piemontese, sempre estere. Questa volta però occhi puntati sull’Inghilterra dove sono almeno due le formazioni che vorrebbero averlo per la prossima annata. Si tratta del Chelsea e del Manchester City.

E Bonucci? Il forte difensore vorrebbe restare a Torino e non allontanarsi così dall’Italia. Sarebbe anche disposto a rifiutare ingaggi nettamente superiori a quelli che gli ha offerto la Juventus (circa 5 milioni) pur di proseguire l’avventura, iniziata nel 2010 con la compagine più vittoriosa del nostro mondo calcistico.

Evidente come un eventuale successo a Cardiff nella finale di Champions League potrebbe far ritornare sui suoi passi il giocatore ritenendo di fatto conclusa l’avventura con la maglia della Vecchia Signora. Probabile a questo punto che occorra attendere proprio quella data per saperne di più e capire se il futuro di Bonuccisarà ancora a torino oppure se deciderà di provare una nuova avventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche