Calciomercato Juventus, rush finale per Douglas Costa

Calcio

Calciomercato Juventus, rush finale per Douglas Costa

Calciomercato Juventus

Il direttore generale Marotta proverà oggi a chiudere definitivamente la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato Juventus, dopo aver acquistato dalla Sampdoria Schick, il direttore generale Beppe Marotta starebbe provando a chiudere per Douglas Costa e per Bernardeschi, con l’intento di rinforzare ulteriormente le fasce. Proprio a proposito dell’esterno brasiliano, c’è da registrare nella giornata di ieri un incontro del giocatore col Bayern Monaco per definire la conclusione del rapporto, spalancando così le porte per il trasferimento in bianconero.

Per questo motivo, oggi può essere il giorno decisivo. Infatti, stamane Beppe Marotta potrebbe prendere il volo che porta da Torino a Monaco di Baviera per chiudere definitivamente l’affare. La formula dell’accordo è sulla base di un prestito da circa 6 milioni di euro e l’obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Restano da capire le tempistiche dei pagamenti, con la società bianconera che avrebbe ottenuto una dilazione su base pluriennale. Al giocatore, invece, dovrebbe andare un ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all’anno.

Nonostante il pressing dell’Inter, Douglas Costa ha scelto la Juve per avere l’opportunità di essere protagonista anche in Champions League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche