Calciomercato Milan, Montella rinnova fino al 2019

Calcio

Calciomercato Milan, Montella rinnova fino al 2019

rinnova
Calciomercato Milan, Montella rinnova fino al 2019

Il calciomercato del Milan continua pian piano a riprendere forma. E' ormai notizia ufficiale che Montella rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2019.

La notizia è ufficiale ed è appena giunta. Il Milan rinnova il contratto di Montella di un altro anno. Le strade del Milan e di Montella percorreranno lo stesso cammino per un altro anno, almeno fino al 30 giugno 2019. L’ad rossonero del Milan, Fassone, insieme all’altro ds Mirabelli, ha annunciato, in una diretta Facebook, il rinnovo dell’allenatore del Milan fino al giugno del 2019.

Ovviamente lo stesso Montella si è detto contenta ed entusiasta per questo rinnovo di contratto e ringrazia la società rossonera per la fiducia dimostrata nei suoi confronti.

Le parole di Montella in seguito al rinnovo

«Sono particolarmente felice ed entusiasta di proseguire insieme, ho un grande entusiasmo per ricominciare. Ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di proseguire insieme».

Le parole di Mirabelli sono state le seguenti: «Grazie a Vincenzo, ci siamo trovati bene in questo lasso di tempo, sono veramente felice di poter di nuovo continuare questa avventura con lui.

Ieri sera ci siamo ritrovati a cena e in pochi minuti abbiamo raggiunto l’intesa, ritrovandoci questa mattina per il prolungamento del contratto».

Infine è poi giunta la firma sul contratto di Montella con la firma a sancire il rapporto tra i tre e l’esperienza con il Milan che può continuare.

“Siamo qui per un momento molto importante e significativo. Abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere con noi non solo per l’anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-19 . Quest’anno ha ottenuto risultati splendidi, in una stagione complicata e di transizione. Speriamo che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi”, sono queste le parole di Fassone. “Sono molto felice, sono entusiasta di puntare a grandi obiettivi insieme: ribadisco l’entusiasmo per continuare questa avventura – dice, invece, il tecnico rossonero -. Grazie per la fiducia e per permettermi di continuare ad allenare il Milan per puntare a nuovi obiettivi e gloriosi che si addicono alla storia di questa società”. “Mi sono trovato molto bene con Vincenzo in questo lasso di tempo che siamo stati insieme: sono felice di poter continuare questa avventura con lui – conclude il d.s.

Mirabelli -. Ieri sera ci siamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci, ma non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo e questa mattina ci siamo ritrovati per firmare il prolungamento del contratto”.

Insomma, i tre sono concordi e si prospettano grandi iniziative in merito. Ora che la presenza di Montella sulla panchina rossonera è certa, almeno fino al 2019, il Milan può pensare ai prossimi obiettivi di calciomercato e costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche