Calciomercato Milan: pressing di Montella su un bianconero

Sport

Calciomercato Milan: pressing di Montella su un bianconero

Milan

Dopo l'arrivo di Conti, il Milan non si ferma qua, tanto che i rossoneri hanno messo nel proprio mirino anche un giocatore della Juventus

Il Milan continua ad essere scatenato sul mercato. Ufficializzato ad inizio settimana l’acquisto di Calhanoglu e con Andrea Conti in arrivo nella giornata di oggi per sostenere le visite mediche, i rossoneri sono pronti a regalare un altro colpo a Montella, tanto da aver messe nel mirino un giocatore della Juventus.

Mercato Milan, i rossoneri hanno messo nel mirino il bianconero Cuadrado

Nella serata di ieri è arrivata la tanto attesa fumata bianca: Andrea Conti sarà un nuovo giocatore del Milan. Il terzino, esploso quest’anno all’Atalanta grazie alla cura di Gasperini, è il settimo acquisto di questo mercato rossonero e già oggi arriverà a Milano per sostenere le visite mediche di rito per poi aggregarsi alla sua nuova squadra.

Ma Fassone e Mirabelli non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui, ma anzi vogliono ulteriormente rinforzare la rosa del Milan. Gli uomini di mercato rossoneri, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, hanno infatti messo nel mirino un giocatore della Juventus.

Si tratta di Cuadrado, giocatore che piace molto a Montella tanto da averlo richiesto a Galliani anche l’estate scorsa. Ma il colombiano, come Pjaca (altro nome cercato anche dal Milan) finì alla Juventus.

Ora però le cose potrebbero essere cambiate, in quanto il futuro di Cuadrado è più che mai incerto. La Juventus ad inizio mercato lo ha riscattato dal Chelsea per 20 milioni di euro. Ma ora i bianconeri sembrano puntare forte su quel Bernardeschi che poi andrebbe a giocarsi il posto proprio con il colombiano sulla fascia destra nel 4-2-3-1 imposto da Massimiliano Allegri.

Cuadrado, in ogni caso, non è stato messo sul mercato da parte della Juventus, ma di fronte ad un’offerta sui 25 milioni i bianconeri sarebbero pronti a cederlo. Montella (che lo ha avuto nel corso della sua esperienza sulla panchina della Fiorentina) lo ha richiesto nuovamente e lo accoglierebbe a braccia aperte.

Ma molto non dipenderà solo dalla Juve, ma anche dall’eventuale conferma o meno di Suso in rossonero.

De Sciglio in partenza direzione Juventus

Milan e Juventus però non stanno trattando solamente per Cuadrado, ma c’è anche un altro giocatore che piace ad Allegri e che milita tra le fila rossonere. Stiamo parlando di Mattia De Sciglio, finito ai margini del progetto di Montella e molto criticato dalla tifoseria.

Ma ad Allegri piace e punterebbe forte su di lui per rinforzare il reparto dei terzini, soprattutto dopo l’addio di Dani Alves che ha messo un po’ in difficoltà Marotta e Paratici. Che hanno scelto De Sciglio come suo sostituto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche