> > Caltagirone, grave incidente stradale, perde la vita una giovane mamma

Caltagirone, grave incidente stradale, perde la vita una giovane mamma

Ambulanza in ritardo uomomuore infarto

Un tragico impatto sulla Strada statale 683 è costata la vita a Stefania Scaglia, una giovane mamma di tre bambine, deceduta alla giovane età di 35 anni. La donna, originaria di Caltagirone, è morta dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale 'Gravina' di Caltag...

Un tragico impatto sulla Strada statale 683 è costata la vita a Stefania Scaglia, una giovane mamma di tre bambine, deceduta alla giovane età di 35 anni. La donna, originaria di Caltagirone, è morta dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale ‘Gravina’ di Caltagirone.

L’incidente si è verificato attorno alle 20 di lunedi, mentre il marito della vittima, Salvatore Formica, anch’egli di Caltagirone, è stato sottoposto ad un intervento e poi è stato trasportato presso l’Ospedale Garibaldi di Catania.

Una delle due figlie che erano a bordo con la coppia di genitori è in coma farmacologico presso il nosocomio di Caltagirone, mentre l’altra bambina non ha riportato ferite gravi. Per fortuna, la terza figlia della coppia, di 16 anni, non era a bordo dell’auto al momento dell’incidente. Sulla dinamica del sinistro mortale stanno ancora indagando i carabinieri della locale compagnia.