Capodanno 2017 alle terme: offerte last minute

Viaggi

Capodanno 2017 alle terme: offerte last minute

Capodanno

 

Festeggiare il Capodanno rilassandosi in una Stazione termale, tra percorsi benessere, massaggi e acque dalle proprietà benefiche.

Passare un tranquillo e rilassato Capodanno in una destinazione termale, evitare il caos, le feste, la confusione e qualche volta lo stress che porta l’Anno Nuovo è l’obiettivo di molte persone. Per chi, però, non si fosse ancora organizzato ecco alcuni centri termali che offrono degli sconti per passare un rilassante soggiorno all’insegna del benessere e della cura del corpo.

È nella Stazione Termale Tivoli, vicino Roma, che si trova il Victoria Terme Hotel di Tivoli, dotato di un’area benessere che comprende idromassaggi, docce aromatiche, una vasca Kneipp e saune. L’offerta che propongono a Capodanno comprende l’entrata all’area wellness “Le Vie del Benessere”, un massaggio anti stress della durata di 25 minuti, un pernottamento e la colazione il mattino seguente; il tutto per 195 euro a persona, una vera offerta per chi volesse passare il Capodanno rigenerandosi.

Altra offerta per Capodanno è quella a Venturina, in Toscana, nella acque termali del Caldario, delle terme antichissime, probabilmente già meta di etruschi e romani i quali beneficiavano delle proprietà di quest’acqua di origine calcarea.

La piscina, a 36 gradi, si trova in una fantastica pineta, rendendo queste terme molto speciali. Purtroppo non sarà possibile passare la Mezzanotte in “ammollo”, però con soli 140 euro si potrà disporre dell’entrata alla sorgente naturale (dalle 9:00 alle 18:30) e del cenone di Capodanno.

Per chi invece volesse soggiornare più di una notte, Abano Montegrotto, vicino Padova, una delle località Termali più importanti di tutta Europa, presenta alcune offerte. Ad esempio l’Hotel Aurora, per 6 giorni e 5 notti in pensione completa, più di un’ora di trattamenti, un’entrata all’area SPA e l’entrata per le piscine termali chiede soli 590 euro a persona. Affrettatevi a prenotare! Capodanno si avvicina e le offerte che gli hotel propongono spesso hanno dei limiti di tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche