Caratteristiche nuovo Samsung Galaxy S7

Guide

Caratteristiche nuovo Samsung Galaxy S7

Se è giunta l’ora di cambiare cellulare, o meglio sostituire il vecchio iPhone con uno nuovo, allora pazientate ancora un po’ ed attendete l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S7 e non ve ne pentirete.
La data di uscita ufficiale del nuovo iPhone è ancora lontana, ma già iniziano a circolare le prime voci sui prezzi o le caratteristiche del nuovo dispositivo. Procediamo con ordine.
La data di uscita ufficiale dovrebbe essere il 26 Gennaio del 2016, ma ribadiamo che non c’è alcuna conferma ufficiale e, dunque, queste sono solo congetture, e tuttavia si tratta comunque della data di presentazione e non di lancio sul mercato.
Quanto alla scheda tecnica del prodotto, ricordando al lettore che si tratta solo di voci per il momento, dovrebbe avere un display di 5.2 pollici, un display sicuramente più grande del modello precedente, il Samsung Galaxy S6 pari a 5.1 pollici.
Quanto al prezzo, invece, la versione più costosa del Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere 4 GB di RAM, 128 GB di memoria ed un sofisticato display 4K.

Poiché si prevede l’uscita di tre versioni dello stesso modello, nello specifico, si vocifera che il prezzo dovrebbe partire dai 599 Euro per la versione normale, 799 per la versione Edge con schermo ricurvo e 899 Euro per la versione Edge+.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*