Caserta: possibilità di inserimento per diplomati e laureati

Lavoro

Caserta: possibilità di inserimento per diplomati e laureati

Getra è un’impresa italiana (leader nazionale ed internazionale dei trasformatori elettrici e di particolari sistemi di interconnessione di reti elettriche). Poco tempo fa, l’azienda ha annunciato ufficialmente di avere in programma ulteriori investimenti e di avere in programma l’assunzione di 100 persone.

L’annuncio è stato accolto con molta soddisfazione dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in visita allo stabilimento produttivo. È previsto un nuovo grandioso piano di sviluppo (da 30 milioni di euro); questo per incrementare ulteriormente la produzione. Si tratta di una bella notizia (ed è anche una boccata d’ossigeno) per le due città interessate, Pignataro Maggiore e Marcianise. In queste due città sono ubicati gli stabilimenti di Getra.
La cosa da evidenziare è quella che probabilmente verranno inserite nuove risorse, laureate nel ramo dell’elettromeccanica (quindi, candidati in possesso di lauree in ingegneria elettrotecnica o meccanica).
Ma saranno inserite anche persone che sono in possesso di una laurea in economia.
Le persone selezionate saranno inserite per mezzo di percorsi specifici di stage, tutto questo con un inquadramento rivolto all’assunzione diretta oppure con un altro inquadramento contrattuale.
Per poter inviare la vostra candidatura vi basterà cliccare su Google e inserire “Getra”, vi comparirà il dominio “Getra Power”; a questo punto dovete andare sulla home e cliccare sul link “Lavora con noi”, che è situato in basso.

Qui troverete l’elenco delle figure professionali ricercate; sotto compare la voce “Inviaci la tua candidatura”, in cui potrete accedere velocemente al form di invio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche