Champions League 2017, i pronostici delle gare del 13 settembre COMMENTA  

Champions League 2017, i pronostici delle gare del 13 settembre COMMENTA  

Champions League 2017, i pronostici delle gare del 13 settembre
Champions League 2017, i pronostici delle gare del 13 settembre

Champions League 2017, si parte stasera con le prime gare. Alcune sembrano partite scontate, altre molto incerte, questi i nostri pronostici.

Champions League 2017 al via questa sera e domani. In campo oggi molte big europea ed il Napoli impegnato a Kiev.

Tra le partite sulla carta scontata c’è Barcellona-Celtic. I blaugrana reduci dall’inaspettata sconfitta casalinga nella Liga contro l’Alaves. Il Celtic invece dalla roboante vittoria nel classico contro i Rangers ritornati nella massima serie.

La formazione di Luis Enrique è stata sconfitta per 2-1, mentre gli scozzesi si sono imposti per 5-1 sugli acerrimi rivali. La Champions però è altra storia e la formazione spagnola quasi mai fallisce due gare consecutive. Quindi questa sera davanti ai propri tifosi Messi-Neymar-Suarez e compagni vorranno farsi perdonare lo scivolone in campionato. Facile ipotizzare una vittoria dalle proporzioni anche molto larghe, per questo il pronostico potrebbe essere: 1+over 3.5.

Nella Champions League 2017 ci sarà anche l’esordio di Carlo Ancelotti sulla panchina del Bayern Monaco che ospiterà il Rostov. Per i russi è già un traguardo storico essere arrivati alla fase a gironi. Per loro scendere in campo all’Allianz Arena sarà una forte emozione. Il Bayern Monaco è partito fortissimo in Bundesliga e anche in Champions non vorranno partire con il piede sbagliato. Anche per questa partita è facile ipotizzare un: 1+over 3.5.

Champions League 2017, le altre gare di questa sera.


Altra potenza europea in campo stasera è il Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi ospiteranno il Borussia M’Gladbach e anche in questa gara il pronostico sembra essere più che chiuso. Il City sta volando in Premier e nell’ultima giornata si è imposto nel derby con lo United. Pronostico anche qui da: 1+over 2.5.

Sfida spettacolare invece quella in scena al Parco dei Principi tra il Psg di Emery e l’Arsenal. I francesi devono riscattare un inizio di stagione non brillante e questa gara potrebbe essere l’occasione propizia. L’Arsenal però è sempre un avversario sgradevole per questo il pronostico per questa gara può essere: gol+over 2.5.

L’Atletico Madrid di Simeone sarà ospite del Psv, trasferta insidiosa più per la storia del club che per il valore tecnico degli olandesi. Qui pronostichiamo un: 2 base.

Scontro tra Basilea e Ludogorets in Svizzera con i padroni di casa favoriti, ma che non devono sottovalutare l’avversario. Pronostico: 1.

Benfica-Besiktas sarà un incontro molto tirato, ma i campioni di Portogallo soprattutto in casa lasciano molto poco agli avversari e poi devono sfruttare il turno interno. Per questo sono favoriti ed il segno 1 è d’obbligo.


Chiude questa giornata di Champions League 2017 il Napoli in trasferta con la Dinamo Kiev. Per gli azzurri sarà un incontro molto duro soprattutto per l’ambiente che troveranno.

Il livello tecnico però è tutto dalla parte della squadra di Sarri. Il gioco che può esprimere il Napoli può sicuramente mettere in difficoltà gli ucraini.

L'articolo prosegue subito dopo

La Dinamo Kiev non è più quella di qualche anno fa, ma è pur sempre avversario ostico. La preparazione fisica degli ucraini è più avanti confronto agli azzurri essendo già alla settima giornata di campionato. Nonostante tutto i partenopei restano favoriti, ma se non si vuole rischiare troppo si può anche giocare la doppia chance: x2.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*