> > Che cosa fare a Pasquetta a Roma

Che cosa fare a Pasquetta a Roma

Che cosa fare a Pasquetta a Roma

Pasqua è ormai alle porte e con essa anche la Pasquetta, ovvero, il Lunedì dell'Angelo secondo la tradizione cattolica. Avete già organizzato tutto? Magari saprete come trascorre la Pasqua e non avete invece alcuna idea di come trascorrere la Pasquetta. Se abitate a Roma e dintorni, o sempliceme...

Pasqua è ormai alle porte e con essa anche la Pasquetta, ovvero, il Lunedì dell’Angelo secondo la tradizione cattolica.

Avete già organizzato tutto? Magari saprete come trascorre la Pasqua e non avete invece alcuna idea di come trascorrere la Pasquetta. Se abitate a Roma e dintorni, o semplicemente, se abitate più lontano e potete permettervi una gita, ecco alcuni consigli su come festeggiare la Pasquetta, a Roma.

Roma è talmente bella e ricca di posti da visitare che, anche se abitate nei dintorni, vale sempre la pena farsi un giro e rivisitare le tradizionali bellezze senza tempo. Premettendo che le condizioni meteorologiche lo consentano, potrete organizzare il classico picnic all’aperto, sui verdi prati della città eterna, in compagnia di amici e parenti, e continuare la vostra gita tra visite ai musei e monumenti.

Se poi davvero le condizioni favorevoli lo permettono, potrete respirare aria estiva dirigendovi verso la spiaggia.