Chi è il wrestler Rey Mysterio jr? - Notizie.it
Chi è il wrestler Rey Mysterio jr?
News

Chi è il wrestler Rey Mysterio jr?

Gli appassionati di wrestling sicuramente conoscono il lottatore mascherato che si trovava sul ring mentre è morto Perro Aguayo Jr. Si tratta di Rey Mysterio Jr, uno dei wrestler più amati della World Championship Wrestling e della WWW. Cresciuto in una famiglia di lottatori di “lucha libre”, Rey Mysterio Jr è stato tre volte campione del mondo: la sua peculiarità è di scegliere ad ogni incontro una maschera diversa, nella sua carriera ne ha indossato più di cento. Rey Mysterio è stato un grande amico di Eddie Guerrero, il wrestler che fu trovato morto nel 2005.

Rey è famoso per la “mossa 619” con la quale colpisce gli avversari. Un calcio volante che si sviluppa attraverso una piroetta straordinaria attaccando all’esterno del ring. Anche Perro Aguayo Jr. era un suo amico: il wrestler è morto a causa di un terribile colpo di frusta che gli ha provocato lesioni al midollo spinale. I due erano sul ring e si stavano sfidando, quando Aguayo si è accasciato al suolo privo di sensi.

Rey Mysterio Jr è distrutto dal dolore: questo è il secondo amico che perde, e per di più ora si sente responsabile di quello che è accaduto.

I suoi fan più affezionati stanno cercando di proteggerlo dalla gogna mediatica e digitale di chi lo insulta come assassino e colpevole della morte del wrestler che stava sfidando in combattimento. Una cosa è certa: il wrestling ha dimostrato ancora una volta di essere una disciplina assai rischiosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche