Chi è Nick Luciani dei Cugini di Campagna COMMENTA  

Chi è Nick Luciani dei Cugini di Campagna COMMENTA  

cugini di campagnaNick Luciani, la voce dello storico gruppo pop I cugini di Campagna, lascia la band dopo 20 anni di collaborazione per via di divergenze inconciliabili con il fondatore Ivano Michetti. Dal 1994 era la voce della band arrivata al successo negli Anni Settanta e annuncia la propria decisione con una nota nella quale anticipa la sua intenzione di proseguire la carriera da solista.

Leggi anche: Continua la guerra fra i Cugini di Campagna

Il primo successo musicale del gruppo fu “Il ballo di Peppe”, lanciato dal programma musicale Alto Gradimento. Nel 1973, conferma la propria popolarità, che si protrae fino ai primi anni ’80, con la canzone “Anima mia”, seguita da una serie di hit come “ Preghiera” e “Un’altra donna”. Dopo un periodo difficile, la band ricompare nel 1997 con un nuovo programma televisivo in onda sulla RAI chiamato Anima mia, il cui successo contribuisce a riportare alla luce i numerosi successi del gruppo.

Da allora, i Cugini di Campagna hanno prodotto una serie di album che contengono sia versioni riarrangiate dei loro primi successi che nuove canzoni.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*