Classifica città europee con hotel più costosi COMMENTA  

Classifica città europee con hotel più costosi COMMENTA  

Per la prossima estate può essere una cosa davvero interessante quella di programmare un viaggio in qualche affascinante città europea. Tante risultano essere le mete del vostro ipotetico viaggio. È bene ricordare che in seguito alla grave crisi economica mondiale il settore turistico ha vissuto delle grandi novità. Sentiamo spesso i politici parlare di spending reviw e di tagli lineari, queste due cose hanno anche inevitabilmente colpito il settore turistico.

Leggi anche: 10 cibi popolari per la colazione spagnola

La soluzione ottimale è quella di cercare di trovare delle valide alternative low cost, individuando quali sono i pacchetti promozionali che presentano le offerte più allettanti. Ma, una cosa è fondamentale: soprattutto quella di individuare qual è la meta turistica che è più adatta alle esigenze di ogni singola persona.

Leggi anche: 15 punti di riferimento visti da una prospettiva “diversa”

Cercheremo, ora di raccontarvi quali sono le città con gli hotel più costosi del continente europeo. Eccovi la lista delle 10 metropoli europee più care:

1) Londra;
2) Mosca;
3) Parigi;
4) Stoccolma;
5) Dublino;
6) Amsterdam;
7) Copenaghen;
8) Roma;
9) Berna;
10) Helsinki.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*