Andiamo a comandare: mille persone in spiaggia per ballare il tormentone COMMENTA  

Andiamo a comandare: mille persone in spiaggia per ballare il tormentone COMMENTA  

Se siete in cerca di una spiaggia tranquilla forse quella di Porto Cesareo non fa al caso vostro. Ma se amate i balli di gruppo resterete sicuramente senza parole: in Salento il  tormentone musicale dell’estate ha dato forma a qualcosa di decisamente incredibile; più di mille persone si sono riunite per ballare tutti insieme al ritmo della canzone estiva del 2016, ‘Andiamo a comandare…’, il brano di Fabio Rovazzi.


Un esperimento messo a punto con successo dal lido ‘Le Dune’, nella giornata di Ferragosto, creando una vera e propria scenografia in acqua, realizzata da un migliaio di persone, con una variante.

Il brano è stato infatti proposto in una versione remix molto ritmata e martellante e l’effetto, come mostrano i video realizzati da chi ha assistito all’esibizion, è davvero stupefacente.

Del resto il brano di Rovazzi è amato sia dai grandi che dai piccini e non ci è voluto molto per riunire l’immenso gruppo di persone che ha, per alcune decine di minuti, quasi fatto scomparire il mare….

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*