Come abbassare i livelli di VLDL e i trigliceridi COMMENTA  

Come abbassare i livelli di VLDL e i trigliceridi COMMENTA  

untitled (20)

Abbassare il colesterolo è un passo verso una vita sana. In particolare, si dovrebbe prendere cura per ridurre il colesterolo cattivo, che è definita come la lipoproteina a bassa densità (LDL) e trigliceridi parti dell’equazione colesterolo totale. Lipoproteine ​​a bassissima densità (VLDL) sono in realtà le lipoproteine ​​che contengono la maggior parte dei trigliceridi. Ridurre il colesterolo VLDL e trigliceridi è legato alla definizione degli obiettivi e di apportare modifiche stile di vita sano, concernente l’esercizio e la dieta.


Secondo la Mayo Clinic cardiologo Thomas Behrenbeck, “colesterolo VLDL normale è tra i cinque e i 40 milligrammi per decilitro.” Behrenbeck dice anche: “Non vi è alcun modo semplice e diretto per misurare il colesterolo VLDL.” VLDL è in genere stimato in proporzione ai vostri livelli di trigliceridi.


Si dovrebbe fare un esame fisico per verificare il contenuto di colesterolo e di garantire che il vostro corpo sia in forma per l’esercizio. Inoltre, il vostro medico dovrebbe prescrivervi degli esami per misurare i livelli di trigliceridi e di colesterolo nel sangue.


Limita o elimina l’assunzione di alcool e di tabacco. L’alcool è molto calorico e i grassi si convertono in trigliceridi. Il livello dei trigliceridi aumenta dopo che hai bevuto dell’alcool. Evita il fumo, in quanto abbassa i livelli di HDL e causa danni alle arterie e ai polmoni.

L'articolo prosegue subito dopo


Dovresti fare esercizio e seguire una dieta che sia sana in modo da alzare il livello dei trigliceridi e stare meglio.

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*