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Come abilitare conferma di lettura su Outlook

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Outlook si usa soprattutto per le mail e anche per la gestione personale delle informazioni, ed è parte delle applicazioni di Office, sebbene sia stato acquistato separatamente in quanto applicazione singola. Mentre Outlook si usa soprattutto per immagazzinare, ricevere e inviare mail, è chiam...

Outlook si usa soprattutto per le mail e anche per la gestione personale delle informazioni, ed è parte delle applicazioni di Office, sebbene sia stato acquistato separatamente in quanto applicazione singola.

Mentre Outlook si usa soprattutto per immagazzinare, ricevere e inviare mail, è chiamato strumento di gestione personale delle informazioni in quanto include un calendario, i vari compiti, i contatti e le note proprio come fosse una agenda.

Con Outlook puoi abilitare la conferma di lettura delle mail che invii, puoi sapere se la tua mail è stata letta oppure no.

Dal momento che è compito dell’utente decidere se abilitare o meno la lettura, ecco cosa devi fare.

Per fare questo hai due opzioni.

La prima: fare log in con Alt, andare in Strumenti, cliccare su Opzioni, premere Shift + TAB una sola volta e avrai la conferma di lettura per tutti i messaggi inviati.

La seconda: entra in Outlook

Apri un nuovo messaggio

Scrivi l’indirizzo del destinatario

Scrivi il nome dell’oggetto

Scrivi il testo

Clicca il tasto ALT per entrare nel menù Strumenti, clicca conferma di lettura e dai invio.