Come appendere le luci di Natale all’esterno COMMENTA  

Come appendere le luci di Natale all’esterno COMMENTA  

Appendere le luci di Natael non dovrebbe essere difficile. Ci sono alcuni metodi molto facili per rendere questo momento divertente coinvolgendo la famiglia.

Appendere le luci di Natale

Istruzioni

1 Iniziate a pensare dove vorreste appendere le luci.

Leggi anche: Accesi addobbi natalizi e Albero di natale a Firenze


2 Se volete appendere delle luci attorno al tetto della casa, avvitate dei ganci nell’area sporgente di quest’ultimo. In questo modo le luci potranno essere appese velocemente.

Leggi anche: Come prepararsi al Natale risparmiando denaro


3 Coinvolgete la famiglia nel compito di appendere le luci. Potete anche far svolgere qualche compito ai bambini, come srotolare le luci mentre le appendete.

Le luci sono facili da appendere con i ganci posizionati. Basta far scivolare il filo sopra al gancio ed esse rimarranno al loro posto.

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*