Come avere iPhone 7 nero opaco

Come avere iPhone 7 nero opaco

Guide

Come avere iPhone 7 nero opaco

iPhone 7

Tutt’altro che passato di moda, l’iPhone 7 nero opaco supera tutti i test, rastrella recensioni eccellenti e mantiene un prezzo da prodotto di lusso.

La colorazione nera opaca dell’ormai consolidato – malgrado tutto, verrebbe da aggiungere – iPhone 7 e del suo parente più prossimo, iPhone 7 Plus, risale grossomodo al settembre del 2016. Da allora, questa peculiare tinta è divenuta una sorta di must per gli appassionati dei prodotti Apple. Neanche l’annuncio dell’imminenza (pur sempre relativa) dell’iPhone 8 e le recensioni non sempre entusiaste ricevute dall’iPhone 7 alla sua uscita sono stati sufficienti a dissuadere coloro che, in cerca di un telefono Apple, hanno scelto quasi aprioristicamente di optare per uno dei prodotti più à la page del momento.
La particolarità più apprezzata di questa tinta è la resistenza a graffi e abrasioni che sembra offrie. Popolari youtuber specializzati nel testare le funzionalità dei telefoni di ultima generazione più utilizzati – come il famoso JerryRigEverything – hanno provato, video alla mano, che solo oggetti di una durezza estrema sono in grado di provocare grassi alle scocche di questi apparecchi.

Anche le prove di piegatura – i famosi, o famigerati, bend test – sono risultate positive: sottoposto a forti pressioni, un modello di iPhone ha resistito egregiamente, non ha riportato ammaccature e le sue funzionalità sono rimaste intatte: prova che la Apple sta lavorando egregiamente a livello di selezione e lavorazione dei materiali.
I modelli di iPhone 7 e iPhone 7 Plus con la scocca nera opaca sono in vendita nei principali negozi online. Il sito di MediaWorld, ad esempio, lo espone nel suo catalogo online al prezzo oltremodo competitivo di 749,99 euro. Euronics si adegua invece ai prezzi dell’Apple Store: 909 euro. A fare concorrenza a MediaWorld, il sito di Galaxia Store, che prezza il medesimo dispositivo 739,90 euro. Si tratta di una spesa ancora considerevole, che probabilmente non scenderà in maniera troppo sensibile almeno fino all’immissione sul mercato del già citato iPhone 8, ma a considerare le recensioni presenti online pare proprio che ne valga la pena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*