Come creare la propria pagina su Facebook COMMENTA  

Come creare la propria pagina su Facebook COMMENTA  

crea-una-pagina-facebook

Quasi tutti coloro che hanno dimestichezza con l’utilizzo di internet, e che desiderano essere costantemente in contatto con i propri amici vicini e lontani, conoscono Facebook.


Facebook è il social network per eccellenza: con una semplice registrazione, immettendo pochi dati basilari quali nome, cognome, data di nascita, un indirizzo di posta elettronica valido e una password a scelta, si può creare un profilo personale.


Questo profilo consente di cercare e contattare tutti quelli che si conosce. condividere foto, stati d’animo, pensieri, e chattare o videochattare.

Se si possiede un profilo Facebook, è anche possibile creare delle pagine personali: ovvero dei link interni al social, che sono però relativi a delle realtà specifiche. Si può trattare, ad esempio, di una fan page sul personaggio del cuore; oppure di una pagina relativa alla propria attività lavorativa.


Crearla è molto semplice: nella barra in alto della home page di Facebook, si deve premere la piccola freccia che  si trova in fondo a destra.

L'articolo prosegue subito dopo

Tra le opzioni del menu a tendina comparirà “crea pagina”.
Facendo click, la si potrà personalizzare a piacere, e anche eliminarla in seguito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*