Come cuocere i funghi a vapore

Cucina

Come cuocere i funghi a vapore

I funghi non sono in realtà una verdura, il che significa che non hanno radici o foglie e non crescono fiori. Ci sono molte varietà di funghi, in realtà più di 38.000, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. In Egitto, i funghi erano considerati un alimento di r. Oggi, a molte persone piace mangiare i funghi. Avete molte opzioni quando si cuociono i funghi, però, è semplice a vapore. Potete servire con ogni piatto principale.


Istruzioni:

1. Pulire i funghi. Usare un panno umido, tovagliolo di carta o una spazzola morbida e delicatamente pulire eventuali detriti sui funghi.

2. Tagliare i funghi. Tagliare la fine del gambo. Tagliate ogni fungo in quattro quarti.

3. Mettere l’acqua nella pentola inferiore abagnomaria. Riscaldare l’acqua a medio-alta fino a quando non è arrivata ad ebollizione.

4. Mettete i funghi nella pentola superiore. Non posizionare sopra la pentola in basso ancora.

5.

Aggiungi il condimento ai funghi. Mettere 2 cucchiai di burro sopra i funghi insieme con 1/8 di cucchiaino di paprika. Versare 1/2 tazza di latte.

6. Mettere la pentola sopra la pentola inferiore. Lasciare i funghi cuocere per 20 minuti. I funghi devono essere morbidi quando hanno finito.

Note:

È possibile conservare i funghi crudi per un massimo di una settimana in frigorifero.

Tenere i funghi nel pacchetto fino a quando si è pronti per l’uso.

Diffidate di funghi selvatici. I Centers for Disease Control and Prevention affermano che ci sono molti funghi velenosi. L’avvelenamento da funghi può causare crampi, diarrea, confusione e anche portare alla morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche