Come disattivare le promozioni Wind

Come disattivare le promozioni Wind

Tecnologia

Come disattivare le promozioni Wind

promozioni wind

Le promozioni Wind possono essere disattivate in modo semplicissimo! Questo può avvenire tramite un semplice SMS, telefonicamente o anche attraverso il servizio clienti dedicato, collegandosi al sito web o attraverso l'App ufficiale dell'operatore.

Le promozioni attivabili con un determinato operatore telefonico possono essere molto utili. Talvolta però possono anche non servirci più, diventare superflue. Può anche capitare di voler approfittare di una determinata promozione, almeno finché concessa a titolo gratuito, ma non essere intenzionati a pagarla per usufruirne. Oppure è capitato di “trovarci”, anche senza averle richieste, delle promozioni attive sul nostro numero. Siete nel posto giusto per capire come disattivare le promozioni Wind.

Come disattivare le promozioni Wind

Esistono diversi modi per disattivare le promozioni Wind evitando che queste si rinnovino automaticamente. Questo può avvenire tramite un semplice SMS, telefonicamente attraverso il servizio clienti dedicato, collegandosi al sito web o attraverso l’App ufficiale dell’operatore “My Wind”.

  • Se preferite disattivare le promozioni con un SMS, che è senza dubbio la procedura più immediata, non dovete far altro che inviare un messaggio al numero dedicato alla gestione delle promozioni Wind, con scritto il nome della promozione che si intende disattivare, seguito da un semplice NO.

    Se la dicitura del messaggio è corretta, dopo qualche secondo si riceverà un SMS da Wind che confermerà la disattivazione. Il messaggio è gratuito e la promozione sarà disattivata nel momento in cui essa avrebbe dovuto essere rinnovata. Per scoprire quali sono le diciture corrette per disattivare le promozioni occorre visitare il sito web e consultare la pagina relativa alla promozione.

  • Come detto in precedenza è possibile disattivare le promozioni Wind anche attraverso il servizio clienti dedicato. Si dovrà chiamare il numero e scegliere l’opzione corretta per parlare con un operatore e restare in linea. Attenzione a seguire esattamente le indicazioni del servizio automatico. La telefonata al servizio clienti Wind è gratuita per i suoi clienti, ma anche per i clienti che chiamano da rete fissa Infostrada e Tim. Anche in questo caso la disattivazione della promo arriverà a scadenza della stessa.
  • Se siete già registrati sul sito web di Wind, allora potete accedere semplicemente all’area clienti; se invece non siete ancora registrati potete creare un account in qualsiasi momento.

    Per registrarvi dovete compilare il form con i vostri dati personali e seguire le semplici indicazioni. Occorrerà inserire il vostro numero, fornire il codice di verifica che vi arriverà tramite SMS e convalidare i dati. Il tutto in pochi secondi. A questo punto potete accedere all’area clienti e navigare nella pagina contenente i dati della tua offerta. Una volta individuata la promozione che si desidera disattivare, basterà un semplice click per completare l’operazione!

  • Ancora più semplice è disattivare le promozioni attraverso l’app ufficiale dell’operatore (l’applicazione è disponibile per iOS, Android e Windows Phone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche