Come disattivare promozioni Wind COMMENTA  

Come disattivare promozioni Wind COMMENTA  

Hai Wind, ma vorresti disattivare alcune promozioni perché ti sei reso conto che non ti servono più. Ecco come disattivare promozioni Wind.

Il comando STOP è utilizzato per disattivare i servizi premium SMS / MMS attive su un numero e di cui vi siete abbonati. È possibile disattivare i servizi premium SMS / MMS a cui sei iscritto con l’invio di un SMS in qualsiasi momento. Nel caso in cui si hanno più abbonamenti a servizi premium SMS inviando il comando STOP si riceverà un messaggio di testo con l’elenco dei servizi attivi e la modalità mute.


Il comando STOP disabilita tutti i servizi premium attivi. Se si desidera disattivare un servizio e non si conosce il comando specifico di disattivazione, è possibile consultare la pagina sul servizio sul sito wind.it.


Disattivare il servizio ringback

Per disattivare il servizio in qualsiasi momento inviare un SMS gratuito al numero 48001 con il testo STOP. Potrai cancellare tutti i toni di risposta.


Disabilitare servizi editoriali sezione EDICOLA

Per disabilitare i servizi è possibile accedere alla sezione del sito. Inserisci il tuo numero di telefono nella casella e selezioni WIND come operatore. Riceverai un SMS con il codice di accesso. Immettere nella casella e accedi alla sezione con la storia dei vostri acquisti e sottoscrizioni attive.

L'articolo prosegue subito dopo

Da questa sezione è possibile disattivare in modo indipendente i servizi a cui sei iscritto: Fare clic sul pulsante “Disattiva” per completare la disattivazione.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*