Come evidenziare un testo senza usare il mouse COMMENTA  

Come evidenziare un testo senza usare il mouse COMMENTA  

Avete mai provato a evidenziare il testo con il mouse? Se si avrete notato che si finisce sempre con evidenziare o troppo o troppo poco del testo, ma mai il testo esatto che state cercando di mettere in evidenza. Questo può essere molto frustrante, soprattutto quando si va di fretta. In questo articolo vi insegnerò come evidenziare il testo senza l’uso del mouse, per cui imparerete come evidenziare i vostri testi in modo preciso ogni volta che ne avrete bisogno.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


 

COME FARE:

 

1)Per prima cosa cercate di  posizionare il cursore all’inizio della parola o della frase che state cercando di mettere in evidenza, prima della prima lettera. Questo può essere fatto tranquillamente utilizzando il mouse.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


2) Dopo aver confermato che il cursore si trova davanti alla prima lettera della parola / frase che si sta cercando di mettere in luce, tenete premuto il tasto “Shift”.

3) Ora premete anche il tasto freccia a destra, mantenendo sempre premuto anche il tasto “Shift” . Vedrete che i caratteri scelti verranno messi in veidenza . Se dovete evidenziare una grande quantità di testo, è sufficiente tenere premuto il tasto freccia destra in contemporanea con quello  “Shift” .

4) Ripetete questo movimento finché non averete evidenziato il testo che vi serve. Visto quanto è semplice?

 

 

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*