Come fare reset iPhone 6 COMMENTA  

Come fare reset iPhone 6 COMMENTA  

Fare reset del tuo iPhone 6 può aiutarti a risolvere molti problemi. Vediamo come si fa il reset.

Per il reset del tuo iPhone 6, fai clic sul menu di iTunes che si trova sul lato sinistro della barra degli strumenti principale di iTunes, seleziona Controlla aggiornamenti dal menu a tendina e assicurarsi di avere l’ultima versione di iTunes. In caso contrario, scaricare e installare la versione più recente della stessa. In seguito, collegare il vostro iPhone al computer tramite USB e fare clic sul pulsante grigio Esegui backup quando si visualizza la scheda Riepilogo del dispositivo in iTunes.


Oltre a questa, un’altra possibilità è cliccare il tasto blu e impostazioni, seguita dall’opzione rosso Erase iPhone nella finestra pop-up a confermare la decisione.


Una volta che il processo di ripristino è completo – un processo che può richiedere fino a diversi minuti – verificare se il telefono è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Se fatto correttamente, verrà presentato con il Setup Assistant iOS all’avvio, da cui è possibile ripristinare il telefono da backup o continuare il processo.


In caso non volessi usare iTunes, sappi che puoi anche affidarti a Cancella tutte le impostazioni per far tornare il tuo cellulare al punto di partenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*