> > Come fare shatush biondo sul castano

Come fare shatush biondo sul castano

Come fare shatush biondo sul castano

Lo shatush è una tecnica di colorazione dei capelli molto amata dai personaggi dello spettacolo. Lo shatush è una tecnica che permette di schiarire i capelli di due o tre toni più chiari del tuo colore naturale. Una tecnica, una moda che deriva dalla California e l'effetto ricorda l'esposizio...

Lo shatush è una tecnica di colorazione dei capelli molto amata dai personaggi dello spettacolo.

Lo shatush è una tecnica che permette di schiarire i capelli di due o tre toni più chiari del tuo colore naturale. Una tecnica, una moda che deriva dalla California e l’effetto ricorda l’esposizione al sole i cui effetti tendono a schiarire i capelli quando stai troppo tempo al sole.

Nel caso avessi i capelli castani e vuoi fare lo shatush biondo, ecco cosa devi fare.

Innanzitutto, è bene ricorrere a un tipo di decolorazione che sia di due o tre tonalità più chiara rispetto alla tua colorazione di base. Per lo shatush biondo, usa una miscela che sia chiara in modo che i tuoi capelli castani possano avere il colore che desideri.

Passa lo shatush sui capelli, dividendoli in varie ciocche e lascia riposare per 20-30 minuti circa. In seguito, risciacqua il tutto con dell’acqua e lo shampoo e i tuoi capelli dovrebbero aver ottenuto l’effetto che desideri. Asciugali con il phon e pettinali in modo delicato.