Come fare un reso su eBay COMMENTA  

Come fare un reso su eBay COMMENTA  

Come fare un reso su eBay
Come fare un reso su eBay

Spesso dietro al timore di acquisire online, vi è la scarsa o nulla chiarezza sulle regole di reso.

Per quel che riguarda eBay, è ormai certo che i rivenditori più chiari nella spiegazione delle regole di reso, sono quelli che hanno anche maggior successo nelle vendite. Perché? Semplicemente perché l’acquirente acquisterà un prodotto con molta più serenità se ha ben chiare le regole di restituzione.

Se decidete di vendere online, nello specifico su eBay, fate, dunque, bene attenzione ad essere chiari nella spiegazione delle regole di reso, poiché la vostra chiarezza è la chiave per il successo.

Tuttavia, se non desiderate che l’oggetto venduto non vi venga restituito, le regole di restituzione varranno comunque e saranno quelle predefinite di eBay. Inoltre, siete obbligati alla restituzione, qualora l’oggetto non dovesse essere conforme alla descrizione.

Opzioni di restituzione:

1) Rimborso;

2) Soddisfatti o rimborsati;

3) Restituzione con limiti temporali;

4) Spedizione gratuita degli oggetti restituiti.

Avrete comunque libertà di inserire ulteriori dettagli, ad esempio, addebito di una tariffa di rifornimento ed eventuale importo.

L'articolo prosegue subito dopo

L’importante è essere chiari nelle spiegazioni.

I dettagli sulle regole di reso vanno inseriti nella sezione “Aggiungi altri dettagli”, dal menù “Modulo per la messa in vendita”. Seleziona “Restituzione accettata” o “Restituzione non accettata” dal menu a tendina delle “Regole sulla restituzione”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*