Come giocare a Pac Man su Google Maps

Guide

Come giocare a Pac Man su Google Maps

Guida di come giocare a Pac Man su Google Maps. Google non è stato timido di professare il suo amore per i videogiochi. Quando si va su maps.google.com, noterete due icone in basso a sinistra, una per Google Earth e la seconda per Pac-Man. Selezionare una città che si desidera, quindi fare clic sull’icona Pac-Man per iniziare a giocare in una parte della città.

Facendo clic sul simbolo di Pac-Man, google trasformerà qualunque parte del mondo si sta guardando in un livello del gioco del labirinto, con i puntini, palle di potenza e fantasmi.

Questa non è la prima volta che Google ha aperto Maps ai videogiochi. Nel 2012, Google ha presentato una versione di Maps che ha reso tutte le location degne della vecchia scuola dalla grafica a 8 bit. Lo scorso anno, Google Maps ha creato una rete globale per le sfide di Pokemon Challenge.

Sfortunatamente, non è possibile trasformare qualsiasi luogo in un livello di Pac-Man; se non ci sono abbastanza strade, il gioco non si avvia.

Ma cliccando pulsante “Mi sento fortunato” è possibile giocare a Pac-Man in qualche altra parte del mondo. Se siete sfortunati potreste capitare al Taj Mahal, che si è rivelato essere, molto probabilmente il luogo sulla Terra più simile ad un labirinto di Pac-Man.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*