Come impostare sveglia su iPad COMMENTA  

Come impostare sveglia su iPad COMMENTA  

L’app della sveglia che è stata introdotta sull’iPad con l’aggiornamento di iOS 6.0 ti permette di impostare sveglia, il che può essere grandioso se puoi usare il tuo iPad come sveglia quando viaggi. La sveglia può essere impostata per ripetesi a diversi intervalli, puoi anche scegliere una canzone per usarla come sveglia, e puoi anche premere il pulsante a ripetizione.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


La sveglia è una delle app installate sull’iPad. Non hai bisogno di scaricarla dall’App Store.

Se non hai un iPad che non supporta Siri, se hai spento Siri e non ti piace usarlo, puoi impostare la sveglia manualmente con l’app sveglia.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


Collega l’app della sveglia appena accendi l’iPad.

Tocca il bottone con il segno plus che si trova nell’angolo in alto a destra. Una nuova finestra si aprirà permettendoti di impostare la sveglia.


Se vuoi che la sveglia si ripeta, digita il tasto ripeti e scegli in quali giorni della settimana vuoi impostare la sveglia.

Se non vuoi che la sveglia suoni a ripetizione, sposta il bottone da On a Off.

L'articolo prosegue subito dopo

Se hai più sveglie, potrebbe essere una buona idea impostarle tutte.

Quando la tua sveglia sarà impostata, ricordati di salvare tutte le impostazioni in modo da sincronizzare l’orario.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*