Come inviare ma non ricevere i messaggi in MS Outlook - Notizie.it

Come inviare ma non ricevere i messaggi in MS Outlook

Microsoft

Come inviare ma non ricevere i messaggi in MS Outlook

L’invio di email è un modo conveniente per comunicare. La posta elettronica è un mezzo comune di comunicazione utilizzato ogni giorno per occupazioni personali e business. A volte si potrebbe voler usare un programma per l’invio di email, senza ricevere alcuna e-mail di ritorno nella tua casella di posta. Fortunatamente, è facile configurare Microsoft Outlook per inviare ma non ricevere e-mail.


istruzioni

1 Aprire l’applicazione di MS Outlook.

2 Dal menu “File”, selezionare “Strumenti”. Dal menu a discesa, selezionare “Opzioni”. Si aprirà la finestra Opzioni.

3 Fare clic su “Impostazioni di posta”. Fare clic su “Invia/Ricevi” per far apparire il menu Ricevi/Invia. Assicurarsi che “Tutti gli account” è evidenziato e selezionare “Modifica”. Sul lato sinistro di Invia/Ricevi dal menu Impostazioni ci saranno tutti gli account e-mail a cui è possibile inviare e ricevere email in Outlook.

4 Fare clic su un account da cui non si desidera ricevere email.

Deselezionare la casella “Ricevi elementi di posta” in Opzioni account. Ripetete questa azione con tutti gli account per i quali non si desidera scaricare e-mail nella vostra casella di posta Outlook. Fare clic su “OK”, “Chiudi” e poi “OK” per salvare le impostazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche