Come modificare la barra delle applicazioni di Windows 7

Microsoft

Come modificare la barra delle applicazioni di Windows 7

Windows 7 contiene un nuovo tipo di barra delle applicazioni che funziona in modo diverso rispetto alla barra delle applicazioni in versioni precedenti di Windows. Invece di mostrare tutte le finestre aperte sulla barra delle applicazioni con il nome della finestra sulla barra delle applicazioni, Windows 7 ha gruppi di finestre delle applicazioni e mostra solo le loro icone, non i loro nomi. Se si preferisce il vecchio stile della barra delle applicazioni inclusa in Windows Vista e versioni precedenti di Windows, è possibile modificare la taskbar di Windows 7 come quella vecchia.


Istruzioni:

1. Clicca il tasto destro del mouse su un’area vuota sulla barra delle applicazioni e cliccare su “Proprietà”.

2. Fare clic sulla casella a destra di “Pulsanti barra delle applicazioni” e cliccare su “Combina sempre, mostra solo icone.”

3. Fare clic su “Usa icone piccole” se si desidera che la barra delle applicazioni abbia la stessa dimensione delle versioni precedenti di Windows.

4.

Fare clic su “OK”.

Note:

Se si desidera cambiare il colore della barra delle applicazioni, è possibile fare clic destro sul desktop di Windows, fare clic su “Personalizza”, cliccare su “Colore delle finestre”, fare clic su un colore nella finestra e fare clic su “Salva modifiche”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche