Come modificare l’Avatar su Skype

Guide

Come modificare l’Avatar su Skype

Skype è uno dei migliori strumenti di comunicazione online da utilizzare con il computer. Dal 2003, Skype ha migliorato la qualità del proprio software su tutti i fronti: audio, video, testo, condivisione di file, impostazioni. Uno dei modi più semplici che si possono fare per personalizzare Skype è cambiare l’avatar, o immagine del profilo, attenendosi alla seguente procedura.

istruzione

1 Avviare Skype, e individuare la finestra di avatar in alto a sinistra, sotto il tuo nome Skype.

2 Fare clic sulla finestra avatar. Si aprirà la finestra Immagini profilo. Da qui, è possibile selezionare una delle immagini predefinite che Skype offre, sfogliare i file di foto memorizzate sul vostro computer e scegliere uno di quelli, o, se si dispone di una webcam installata, lo si può utilizzare per scattare un’immagine immediata da utilizzare come avatar.

3 Trova l’immagine che si desidera utilizzare come il tuo avatar, e fare clic su di essa.

Fare clic su Applica nella parte inferiore della finestra Profilo immagini e il tuo nuovo avatar apparirà. Se non è di vostro gradimento, basta scegliere un’altra foto.

4 Una volta che avete trovato la foto che si desidera come avatar, fare clic sul pulsante OK nella parte inferiore della finestra Profilo immagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*