Come modificare un modello in Outlook COMMENTA  

Come modificare un modello in Outlook COMMENTA  

È possibile creare un modello in Microsoft Outlook 2007 in modo da poter comporre velocemente analoghi messaggi di posta elettronica. Dopo aver creato tale modello, si può tornare indietro, modificare il modello e salvare le modifiche.


Quello che vi serve

Microsoft Outlook 2007

istruzioni

1 Avviare Microsoft Outlook 2007. Scegli il menu “Strumenti” dalla parte superiore della schermata di Outlook, scegliere “Modelli” e clicca su “Scegli modulo” per aprire la finestra di dialogo Scegli modulo.


2 Scegliere “Modelli utente nel file system” da “Cerca in”. I modelli creati in precedenza vengono visualizzati sotto la casella di riepilogo a discesa.

3 Selezionare il modello che si desidera modificare dalla lista cliccando su di esso. Fare clic sul pulsante “Apri” per chiudere la finestra di dialogo Scegli modulo e aprire il modello che avete scelto in Outlook.


4 Modificare il modello di Outlook 2007.

5 Fare clic sul pulsante Office in alto a sinistra di Outlook e scegliere “Salva con nome” per aprire la finestra di dialogo Salva.

L'articolo prosegue subito dopo

È possibile rinominare il modello o modificare il percorso dove è salvato. Fare clic sul pulsante “Salva” quando hai finito di salvare il modello.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*