Come perdere peso velocemente per le donne sopra i 40 COMMENTA  

Come perdere peso velocemente per le donne sopra i 40 COMMENTA  

Il metabolismo rallenta con l’età, rendendo la perdita di peso più difficile. Per perdere peso velocemente dopo i 40, dovresti letteralmente fare le scale per aumentare il metabolismo. Quando alteri la tua routine, il metabolismo reagisce lavorando più duramente per bruciare calorie. In questo articolo troverai come aiutare il metabolismo a bruciare di più e perdere peso velocemente dopo i 40.


Istruzioni

  1. Bevi acqua. Lascia perdere altre bevande zuccherate, incluso la maggior parte dei succhi di frutta come quello di arancia. Bevi almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.
  2. Cammina ogni giorno per almeno 30 minuti. Aumenta la durata e l’intensità della camminata ogni settimana.
  3. Stimola il metabolismo alternando le attività fisiche. Cammina un giorno su una superficie piana, il giorno dopo fai una salita. Fare ogni giorno le stesse cose non stimola il metabolismo.
  4. Per la prima settimana fai dei pasti liquidi invece di quelli regolari. Fai un pasto liquido a colazione e a pranzo, e poi fai una cena leggera.
  5. Iscriviti a un corso di aerobica per accelerare il metabolismo e bruciare più grassi.

Consigli e avvertimenti

Fatti aiutare da un’ amica a rimanere fedele alla tua dieta. Raccontagli dei tuoi progressi ogni settimana.


Parla con il dottore se hai dei dubbi prima di tentare di perdere peso o di fare attività fisica.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*