Come pulire l’interno del veicolo in vinile

Auto

Come pulire l’interno del veicolo in vinile

Gli interni in vinile rendono una macchina vintage. Il vinile è durevole e può essere facilmente mantenuto con i prodotti di pulizia giusti. La maggior parte delle persone pensano di poter usare qualsiasi cosa per pulire il vinile, ma il sapone normale o il detersivo possono spegnere il suo splendore. Segui questi semplici passi per mantenere lo splendore della tua auto.


Quello che vi serve

Setola spazzola morbida

Acqua e sapone

istruzioni

1. In primo luogo, passa l’aspirapolvere all’interno del veicolo. Assicurarsi di rimuovere ogni detrito.

2. Inizia spruzzando un protettivo per vinile come Armor All sulla parte superiore dei sedili. Pulire il vinile per evitare striature. Il protettivo impedirà lo sbiadimento e screpolature da esposizione al sole. È inoltre possibile utilizzare una spazzola a setole morbide. Spruzzare il protettivo e posizionare le setole sulle aree interstiziale dei sedili. Pulire delicatamente. Asciugare i sedili all’ombra.

3. Pulire i tappetini con acqua e sapone.

Spruzzare il tappeto in modo uniforme su entrambi i lati. Lasciare un lato asciugare prima di spruzzare l’altro. Con acqua e sapone e un guanto di spugna pulire il tappeto. Risciacquare con acqua. Asciugare i tappetini all’ombra per prevenire lo scolorimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*