Come risolvere l´errore di runtime 999 Yahoo COMMENTA  

Come risolvere l´errore di runtime 999 Yahoo COMMENTA  

Per gli utenti di Internet che si abbonano a un servizio di Yahoo!, che si tratti di Yahoo! Mail, Messenger, gruppi, notizie o qualsiasi altra caratteristica, possono ad un certo punto imbattersi nell´errore di runtime 999. Questo errore si verifica quando si tenta di aprire uno qualsiasi dei servizi e si è accolti con il messaggio di errore insieme ad una dichiarazione che non è possibile accedere al servizio al momento e per favore riprovare più tardi. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per cercare di risolvere il problema.


istruzione

1 Aprire il vostro browser Internet e cancellare i cookie e i file della cache. Questo può essere fatto facendo clic su “Strumenti” e quindi su “Elimina i dati personali” in FireFox. Clicca su “Strumenti” e “File Internet temporanei” in Internet Explorer e in Safari, fare clic su “Safari”, selezionare “Preferenze” e poi “cookie di Internet.”

2 Spegnere il server proxy se si è connessi a uno. Un server proxy è un sistema che va tra i client e l’utente. Se non si è parte di un server proxy, ignorare questo passaggio.


3 Scaricare un browser diverso. Questo risolve il problema, soprattutto se le altre due fasi non hanno ancora corretto. È possibile scaricare Firefox, Internet Explorer e Safari attraverso la sezione Risorse.


4 Avviare il nuovo browser e provare a riconnettersi al servizio Yahoo! desiderato. Dovrebbe caricarsi senza problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*