Come scaricare Banana Kong su PC gratis

Guide

Come scaricare Banana Kong su PC gratis

Banana Kong

Uno degli endless runner più celebri per dispositivi mobili: è Banana Kong, e questo è il modo più sicuro per procurarselo gratuitamente per PC.

Risale a tre anni fa l’iniziativa di FDG Entertainment di rendere il loro prodotto di punta, il giocatissimo Banana Kong, disponibile per un download gratuito per un periodo limitato di tempo, per gli utenti di smartphone e iPhone. Un’iniziativa oltremodo apprezzata dagli utenti, che ha subito richiamato l’attenzione degli utenti di PC e altri dispositivi fissi. Questo accattivante endless runner sarebbe mai stato disponibile gratuitamente anche per PC?
Per chi non lo conoscesse, Banana Kong è, di fatto, il seguito apocrifo del vecchio Donkey Kong, e il funzionamento del gioco, al netto degli inevitabili upgrade, è in parte affine all’illustre progenitore. Il gamer interpreta un voluminoso gorilla, in fuga da una gigantesca pila di banane che ruzzola alle sue spalle, che per salvare la pelle deve percorrere degli scenari molto alla Super Mario Bros, tra piattaforme su cui saltare, crepacci da evitare, liane cui appendersi, bonus visibili o nascosti da collezionare.

Gli obiettivi del gioco sono scanditi dalle missioni e la giocabilità effettiva è assicurata da una certa difficoltà nel districarsi fra corse, salti e voli librati, mentre la malferma catasta di banane incombe.
Per procurarsi Banana Kong per PC, è necessario fare qualche ricerca. Detto che su Internet esistono delle versioni più o meno apocrife del gioco, giocabili però esclusivamente online, per avere la versione completa direttamente sulla memoria del vostro personal computer, a quanto abbiamo scoperto, il portale più affidabile è AndyRoid.net, di base a San Francisco, che offre proprio questo servizio: disponibilità gratuita di numerose applicazioni, ludiche e non, in genere distribuiti su Android, in versioni trascritte, riga per riga di codice, per PC. Per ottenere la propria copia di Banana Kong, basta connettersi al sito, effettuare una ricerca, e una volta sulla pagina del gioco cliccare su “Download”. Dopodiché, sarà sufficiente avviare il file eseguibile per installare il gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*