Come scaricare gratuitamente app Castro COMMENTA  

Come scaricare gratuitamente app Castro COMMENTA  

Castro è un applicazione per telefoni e tablet che vi mostrerà varie informazioni di diagnostica riguardanti il vostro dispositivo.

Per poterlo scaricare  si ha bisogno di sistema un Android 4.0.3 o superiore mentre per iOS si può scaricare gratuitamente.

Castro ha un’interfaccia pensata per valorizzare i vari contenuti, mentre la timeline delle puntate rende molto semplice trovare quella che hai voglia di ascoltare.

Tra le tante funzioni  troviamo la riproduzione continua per ascoltare automaticamente la puntata successiva, un algoritmo di riproduzione ottimizzato per migliorare la qualità dell’audio quando è impostata una riproduzione più o meno veloce, la grafica che si adatta in base al logo del podcast, controlli audio ottimizzati per l’ascolto dei podcast, trasmissioni sempre aggiornate, possibilità di scaricare automaticamente le puntate non appena online, possibilità di ricevere notifiche quando sono disponibili nuove puntate, e modalità News  per tenere in evidenza solo l’ultima puntata dei podcast che pubblicano con frequenza elevata.


L’utente può anche cercare qualsiasi podcast in modo semplice e veloce, e gestire la qualità audio anche in base alla connessione di rete. Il timer consente poi di “spegnere” l’app per evitare che la riproduzione continui anche dopo esserci addormentati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*